Villa anni ’50
Vedi il Lavoro
Una villa anni ’50 in una zona residenziale a nord di milano trasformata in loft,dove i vari ambienti comunicano tra loro senza confini ben definiti ,ma facilmente identificabili dagli elementi che li delimitano ,quali la paretina rivestita dalla carta da parati my museum che separa la cucina dall... Leggi di più
Una villa anni ’50 in una zona residenziale a nord di milano trasformata in loft,dove i vari ambienti comunicano tra loro senza confini ben definiti ,ma facilmente identificabili dagli elementi che li delimitano ,quali la paretina rivestita dalla carta da parati my museum che separa la cucina dalla zona ingresso e la grande parete che fa da sfondo alla zona living valorizzata dalla carta no plan della wall & deco .
La zona notte invece si trova in una zona sopraelevata del soggiorno costituita da una pedana in legno realizzata su misura e rivestita da un pavimento in vinilico effetto tappeto etnico .
La cucina è sempre realizzata su misura con parti a vista in ferro che fungono da contenitori e con un piano in legno la cui forma naturale del tronco ne esalta la bellezza.
Il bagno ,grazie alle dimensioni ,è stato diviso in due zone attraverso un muretto che separa il grande lavabo dai sanitari e dalla grande doccia a pavimento che ingloba la finestra centrale .
Chiedi un preventivo gratuito