Impermeabilizzazione di terrazzi e balconi
Vedi il Lavoro
Balconi e coperture piane, come i terrazzi ed i lastrici solari sono particolarmente soggetti alle infiltrazioni dovute al progressivo deterioramento causato dagli agenti atmosferici e dal degrado dei materiali che compongono le superfici di rivestimento e calpestio (mattonelle di gres, ceramica, ce... Leggi di più
Balconi e coperture piane, come i terrazzi ed i lastrici solari sono particolarmente soggetti alle infiltrazioni dovute al progressivo deterioramento causato dagli agenti atmosferici e dal degrado dei materiali che compongono le superfici di rivestimento e calpestio (mattonelle di gres, ceramica, cemento..), che si verifica nel tempo.
L’intervento di impermeabilizzazione è necessario quando le continue infiltrazioni producono rigonfiamenti, distacchi dell’intonaco ed efflorescenze saline.
Impermeabilizzare senza demolire la pavimentazione.
In alcune particolari circostanze esiste la possibilità di ripristinare l’efficienza del manto di impermeabilizzazione di terrazzi e balconi senza demolire la pavimentazione esistente utilizzando rivestimenti monocomponenti a base poliuretanica, che sono trasparenti, resistenti ai raggi uv, alle abrasioni prodotte dal calpestio e al calore (sopportano temperature tra i -10° ed i 90°).
Chiedi un preventivo gratuito