Open space
Vedi il Lavoro
Si è pensato ad uno spazio aperto, dinamico e luminoso per rispondere alle esigenze dei proprietari che volevano una casa da utilizzare come luogo di relax, di svago e di studio. Uno spazio caratterizzato da un colore dominante, il bianco e da linee e volumi puri, con telai e battiscopa a filo muro... Leggi di più
Si è pensato ad uno spazio aperto, dinamico e luminoso per rispondere alle esigenze dei proprietari che volevano una casa da utilizzare come luogo di relax, di svago e di studio. Uno spazio caratterizzato da un colore dominante, il bianco e da linee e volumi puri, con telai e battiscopa a filo muro.
L'open space è contraddistinto da una particolare scelta dei materiali, dalle textures e delle finiture che spaziano dal legno (principalmente rovere) e dall'effetto resina cementizia che viene dato dalle lastre (75x75) del pavimento. L’appartamento di 100 mq e situato nella provincia di napoli, è stato completamente modificato con l’obiettivo di trasformare la zona giorno in un open-space, separando la zona notte con una porta filo-muro a tutt' altezza. L'ingresso è caratterizzato da un gioco volumetrico di colori e luci a scomparsa con una cappottiera filo muro ricavata da una nicchia esistente. Superato il corridoio d'ingresso è stato pensato ad un volume con asole di legno per schermare la zona pranzo a vista. Di fronte la cucina, dall'altra parte dell'open space, si trova la parete attrezzata, progettata a misura utilizzando sempre la tonalità del rovere che caratterizza l'intero appartamento. Le sedute ed il divano completamente tortora si legano cromaticamente allo spazio circostante.
Chiedi un preventivo gratuito