Separè in cartongesso e cristallo appartamento zona mezzocammino roma
Vedi il Lavoro
Per amplificare visivamente la profondità e lo spazio di un appartamento, si ricorre sempre più frequentemente alla realizzazione di ambienti open space, che se da una parte rendono la zona living più ampia e luminosa dall'altra eliminano quella linea di separazione tra gli spazi destinati ai var... Leggi di più
Per amplificare visivamente la profondità e lo spazio di un appartamento, si ricorre sempre più frequentemente alla realizzazione di ambienti open space, che se da una parte rendono la zona living più ampia e luminosa dall'altra eliminano quella linea di separazione tra gli spazi destinati ai vari ambienti della casa.
Un'ottima idea per dividere elegantemente i vari ambienti può essere la realizzazione di pareti divisorie aperte, una sorta di separé in cartongesso che lasci passare la luce, disegnando un confine immaginario ma di grande effetto in termini di design.
La particolarità di questa ristrutturazione presso un appartamento sito in roma, zona mezzocammino è stato di reimpostare la zona living a seguito dello spostamento del tavolo da pranzo.
L'obiettivo del committente era dividere la zona ingresso rispetto al soggiorno senza rinunciare alla luce e quindi abbiamo realizzato un separé in cartongesso che oltre a non limitare la luminosità dell'ambiente disegna un confine immaginario ma di grande effetto in termini di design.
La struttura consta di un vero e proprio separé sfalsato con una serie di nicchie ad estensione verticale e di diverse dimensioni rifinito con una pittura calda ed accogliente in due tonalità di grigio ed impreziosito da mensole in cristallo per dare eleganza e valore alla parete.
Chiedi un preventivo gratuito