Elios ceramica rafforzare i valori del brand
Vedi il Lavoro
Elios ceramica ha intrapreso un percorso di valorizzazione della propria identità, recuperando il posizionamento originario del marchio, storicamente focalizzato sul feeling ceramico della materia.
La recente evoluzione ha rafforzato l’immagine di un marchio che si distingue per la originalità ... Leggi di più
Elios ceramica ha intrapreso un percorso di valorizzazione della propria identità, recuperando il posizionamento originario del marchio, storicamente focalizzato sul feeling ceramico della materia.
La recente evoluzione ha rafforzato l’immagine di un marchio che si distingue per la originalità delle proposte, per la creatività, ricchezza e componibilità degli assortimenti e delle decorazioni. La grande attenzione e cura nella realizzazione delle ambientazioni, per visualizzare in modo efficace e impattante le potenzialità delle diverse collezioni, ha portato a un salto di qualità evidente nei cataloghi e nella presenza web. I recenti stand fieristici (cersaie – italia e coverings usa) riflettono il salto di qualità operato dall’azienda.
Chiedi un preventivo gratuito