Nasce in prati il primo concept store della pasta "street food". Un percorso progettuale che nasce da un unico semplice "elemento": la pasta. I suoi colori, la sua immagine, arredano e caratterizzano il progetto.
Le gamme cromatiche sono quelle dei grigi che esaltano il giallo della pasta e i pochi elementi a colore esistenti. Il logo, studiato dallo stesso cliente andrea di murro, rispecchia fedelmente il locale. Maioliche rettangolari irregolari, disposte a fasce verticali, sono state montate con una particolare orditura diagonale. La struttura in ferro e vetro che delimita il laboratorio, dà completa trasparenza alla preparazione del prodotto. La cottura è espressa e i piatti si possono consumare velocemente sulla mensola snack oppure si può optare per una pratica confezione da asporto.
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.