Fg house - Milano (MI)
Fg house é un appartamento di 100 metri quadrati che è stato completamente ristrutturato: il nuovo intervento ha del tutto rivoluzionato l'assetto tradizionale dell'abitazione. Prima dell'inizio dei lavori, l'immobile presentava la classica divisione degli spazi di un tempo, con ogni funzione rinchiusa in vani separati e collegati solo da un ampio e monotono disimpegno.
Ma il progetto di ristrutturazione ha deciso di stravolgere le convenzioni, scuotendo l'appartamento dalle sue radici storiche per creare un ambiente contemporaneo. Il risultato? Un ampio open space che abbraccia il concetto di condivisione, con una cucina, un soggiorno e una zona pranzo che si fondono armoniosamente insieme. Questo spazio esteso e arioso è un'oasi conviviale, perfetta per una giovane coppia che desidera trascorrere del tempo di qualità insieme.
Gli ambienti di servizio sono stati magistralmente camuffati da un elegante armadio, che nasconde segretamente due porte che conducono ad un bagno ospiti e ad una pratica lavanderia, preservando l'atmosfera dell'open space.
La camera da letto è uno spazio accogliente e funzionale, dove l'eleganza e il comfort si uniscono in perfetta armonia. Una generosa cabina armadio offre un'ampia capacità di conservazione degli indumenti, mantenendo l'ordine all'interno dell'ambiente. Attraverso l'accesso diretto al bagno privato, la comodità raggiunge livelli maggiori, offrendo una soluzione pratica per gli occupanti.
Vedi gli altri progetti
ARCHISIO
Invia una richiesta di lavoro a Sahn Architects
Architetti vicino a te