Grand hotel park - Baia Di Lapad (dubrovnik)
La struttura, completamente ristrutturata sia dal punto di vista estetico che impiantistico, è stata sopraelevata di un livello, così da ottenere sette nuove camere, per un totale di quaranta ambienti dallo stile classico e ricercato.
Per gli esterni della villa si è scelto di prediligere la continuità tra esistente e nuovo attraverso l’impiego della pietra chiara tradizionale, così da favorire l’integrazione con le architetture locali. All’interno, attraverso l’antica scala in marmo e ferro battuto, si accede agli ampi corridoi, curati in ogni dettaglio; dagli inserti di parato dai toni caldi e accoglienti all’illuminazione, alle serrature ad elevata tecnologia.
Le camere suggeriscono un’atmosfera sofisticata e un’eleganza misurata: forme sinuose, colori chiari, dettagli high tech rappresentano la cifra distintiva dell’hotel. Le importanti testiere dei letti sono inserite all’interno di una porzione di parete dai colori tenui, che enfatizza lo spazio dedicato al riposo. Preziosi tessuti e morbide texture suggeriscono un’atmosfera confortevole e lussuosa. Le camere che si affacciano sul mare esaltano al massimo la vista paesaggistica. Balconi grandi e profondi con tavoli e sedie di design, per godere delle serate estive.
Vedi gli altri progetti
ARCHISIO
Invia una richiesta di lavoro a Raffaele Carrella
Architetti vicino a te