Videosorveglianza - Busto Arsizio (VA)
Il propagarsi di sistemi di videosorveglianza è data dalla cresciente richiesta di sicurezza sia nelle aziende che nell'ambiente domestico.
Ciò ha permesso una grande evoluzione nelle telecamere, con il passaggio dalla tecnologia analogica, ormai obsoleta, a quella digitale, con la nascita delle telecamere ip, avente comunicazione via filo e wifi, e la nuova tecnologia ahd.
Grazie a queste offerte è possibile realizzare un impianto di videosorveglianza su misura.
Telecamere ip
Questa tecnologia è in commercio da qualche anno, permette alle telecamere di sfruttare la rete dati locale. Le risoluzioni vanno da 1megapixel ( hd ready 720p), 2mp (fullhd 1080p) a 5mp (2560x1920). Il pregio è l'alta qualità delle immagini, la migliore ad oggi sul mercato. Alcuni modelli di telecaemere hanno uno slot per memorie micro sd dove poter registrare immagini e video, senza l'aggiunta di un registratore video di rete (nvr).
Telecamere wifi
Ottima soluzione per avere una veloce installazione delle telecamere in piccoli uffici o appartamenti.
sono l'equivalente delle ip ma con trasmissione dati video&audio via radio. Questa soluzione offre la possibilità di sorvegliare aree ove non è possibile raggiungerle con cavo, sia per distanze che per spazio nelle tubazioni.
Telecamere ahd
Ultima ritrovata tecnologica, trasmettono il segnale digitale su cavo coassiale.
Queste telecamere possono essere installate in sostituzione di vecchie telecamere analogiche in impianti tvcc esistenti senza cambiare i cavi di distribuzione. Offre la qualità video delle telecamere ip ad un costo equivalente alle analogiche, diventate ormai obsolete con questa tecnologia.
Ad oggi la risoluzione massima di queste telecamere è il full hd 1080p
Vedi gli altri progetti
ARCHISIO
Invia una richiesta di lavoro a Napolitano Impianti Elettrici
Trova i migliori Imprese di Impianti Elettrici ed Elettricisti a
Vedi tutti
Trova altri professionisti a Busto Arsizio
Vedi tutti
Imprese di Impianti Elettrici ed Elettricisti vicino a te