Pannelli solari - Stimigliano (RI)
Pannelli solari piani a circolazione forzata
Con assorbitore saldobrasato, per montaggio verticale
I pannelli piani a circolazione forzata rappresentano la soluzione più diffusa grazie alla superficie ad alta selettività che li rende idonei a produrre energia per la maggior parte dell’anno e all’assenza di vincoli per quanto riguarda la posizione del serbatoio rispetto al pannello.
Solarplus, disponibile sia nella versione verticale che orizzontale, può essere montato sia su tetti piani che inclinati, con tegole o coppi, fornito di tutti le staffe e gli accessori per un montaggio sicuro e semplice.
Pannelli solari a circolazione forzata
Integrati nella copertura del tetto
Harmony i pannelli solari piani da incasso che si integrano perfettamente in coperture di coppi o tegole.
Il telaio in legno naturale si installa facilmente nelle coperture di tetti ventilati. Eleganti nel colore antracite sono la risposta per gli edifici di nuova costruzione dove è necessaria la produzione di acqua calda sanitaria con fonti rinnovabili.
La perfetta tenuta all’acqua è garantita dalla coibentazione esterna ottenuta grazie al telaio con profilo clip in alluminio verniciato.
Harmony è stato progettato per la totale integrazione nel tetto e perciò può essere inserito in coperture di coppi o tegole indifferentemente.
Harmony è disponibile in 4 modelli:
Harmony-1, harmony-2, harmony-3, harmony-ex-2.
• harmony-ex-2 è formato da 2 pannelli da aggiungere a harmony-2 o harmony-3 per costruire campi solari da 4 o 5 pannelli
• per ogni gruppo di pannelli è necessario impiegare il relativo kit di raccordo
• la conversa perimetrale esterna è in un unico pezzo per harmony-1 e harmony-2, per altri casi sarà composta da più parti da assemblare.
Vedi gli altri progetti
ARCHISIO
Invia una richiesta di lavoro a Impianti Idraulici Idroclima
Trova i migliori Imprese di Impianti Idraulici a
Vedi tutti
Trova altri professionisti a Stimigliano
Vedi tutti
Imprese di Impianti Idraulici vicino a te