Riverside - Milano (MI)
La cliente del progetto non solo ama lo sport, ma lo pratica anche attivamente.
E oltre a questo, la sua altra passione è viaggiare.
L'appartamento si trova in un quartiere residenziale d'élite sull'ushakovskaya embankment, costruito al confine tra i prestigiosi quartieri di san pietroburgo - petrogradsky e primorsky. Infatti, questo complesso residenziale è situato su una penisola bagnata dal fiume nero da un lato e dalla bolshaya nevka dall'altro.
La disposizione dell'appartamento è il risultato delle richieste del cliente: cucina-soggiorno, camera da letto con spogliatoio, bagno principale con vasca e doccia, camera dei bambini con loggia per il figlio del cliente, seconda camera da letto con loggia per la madre del cliente, lavanderia, camera degli ospiti e bagno degli ospiti. C'è anche spazio per un membro della famiglia a tutti gli effetti, un gatto di quindici anni.
Gli interni sono dominati da tonalità chiare e calde, combinazioni contrastanti di materiali e texture naturali, accenti di colore e luce pronunciati. Particolare attenzione è stata dedicata alla disposizione funzionale dei mobili e dello spazio di archiviazione. Oltre ai mobili su misura, il progetto presenta mobili e articoli di interior design di produttori italiani, tedeschi, olandesi e americani.
Sono stati presi in considerazione anche gli arredi esistenti, come quadri, vasi, libri, elettrodomestici, attrezzature sportive, un tappeto e un pouf.
Vedi gli altri progetti
ARCHISIO
Invia una richiesta di lavoro a Denis Igorevich Yurov
Designer di Interni vicino a te