Laghi di pavlovy - Brescia (BS)
Una casa di campagna per il campione europeo, maestro internazionale dello sport e sua moglie, artista, ballerina e coreografa.
La casa è a due piani e al piano terra si trova un vestibolo, un ingresso con guardaroba per gli ospiti, una spaziosa cucina-sala da pranzo che si trasforma agevolmente in un soggiorno. Al piano terra si trovano anche uno studio, un bagno per gli ospiti, un piccolo ripostiglio e un piccolo locale tecnico.
Salendo al primo piano si trova un ampio ingresso e una camera da letto principale con spogliatoio e bagno. Al primo piano si trovano anche due camere da letto per gli ospiti, un altro spogliatoio, un bagno per gli ospiti e l'accesso a un balcone.
Gli interni sono stati rifiniti con materiali naturali. La raffinatezza degli interni della cucina-sala da pranzo e del soggiorno è sottolineata dagli squisiti mobili italiani. Inoltre, ci sono molti mobili su misura, grazie ai quali vengono evidenziati i vantaggi di ogni stanza. Il progetto prevede rivestimenti in legno, armadi e scaffali a tutta altezza, colonne sospese e sistemi di guardaroba.
La scala leggera, quasi fluttuante, è progettata in contrasto con i pannelli in pietra massiccia, stemperati da inserti in marmo.
Inoltre, negli interni abbiamo dato spazio a una collezione piuttosto ampia di dipinti del cliente.
Vedi gli altri progetti
ARCHISIO
Invia una richiesta di lavoro a Denis Igorevich Yurov
Designer di Interni vicino a te