Scaldabagno - Delebio (SO)
Galmet è uno dei più grandi produttori di sistemi di riscaldamento in polonia ed esporta i suoi prodotti in più di 25 nazioni in tutto il mondo.
I bollitori galmet sgw(s), sgw(s)b e sgw(s)m per la produzione di acqua calda sanitaria rispettivamente a una, due e tre serpentine sono vetrificati con smalto ceramico extraglass® di qualità superiore e godono di un ottimo isolamento in schiuma poliuretanica classe b di ultima generazione, su richiesta sono disponibili nella fascia ulteriormente superiore in classe di efficienza energetica a.
I nostri bollitori hanno un doppio anodo al magnesio (parte alta e parte bassa) e sono disponibili sia per piccole e medie abitazioni con i modelli da 100 a 500 litri sia per attività commerciali, palestre, ristoranti che necessitano di volumi maggiori con possibilità di fornire modelli fino a 1500 litri.
La garanzia sul prodotto è di 60* mesi
(*più informazioni nel certificato di garanzia).
Serbatoi a stratificazione con produzione acs istantanea
Modello multi-inox
Un accumulo termico per il riscaldamento con la tecnologia del giorno d'oggi è fondamentale, portando in poche ore il serbatoio alla temperatura di 65-70°c si possono avere ampie autonomie sia sull'impianto con riscaldamento a caloriferi o a pavimento sia come produzione di sanitario, questo comporta minor utilizzo della caldaia e minor consumo di combustibile.
Per questo motivo ai nostri clienti più esigenti proponiamo il serbatoio a stratificazione galmet multi-inox.
Questo accumulo lavora perfettamente con caldaie a legna, pellet, gasolio, gas, sistemi di recupero del calore e sistemi solari!
Le basse temperature nella parte inferiore dell’accumulatore consentono di ottenere basse temperature di ritorno sul circuito dei collettori solari, così da utilizzare in maniera efficiente l’energia solare. La bassa temperatura di ritorno è specialmente vantaggiosa per le caldaie a condensazione, così da utilizzare in modo ottimale il potere calorifico del combustibile.
Lo scambiatore di calore inossidabile spiralato e corrugato (materiale 1.4404 aisi 316l) destinato alla produzione dell'acs si pulisce automaticamente sotto pressione. Le turbolenze all’interno dell’accumulatore impediscono al calcare di depositarsi sulla superficie interna dello scambiatore.
Vedi gli altri progetti
ARCHISIO
Invia una richiesta di lavoro a Atech srl
Trova i migliori Imprese di Impianti di Energie Rinnovabili a
Vedi tutti
Imprese di Impianti di Energie Rinnovabili vicino a te