Coperture provvisorie in alluminio leggero - Pieve di Cento (BO)
Le coperture provvisorie posso essere utilizzate sia nel settore edilesia in quello industriale ma anche nello spettacolo. Abbiamo scelto quindi di investire risorse importanti per offrire ai nostri clienti un prodotto innovativo e pratico.
La struttura portante è completamente in allumino e può essere assemblata con configurazioni diverse, per realizzare ad esempio coperture mono-falda, coperture a doppia falda o anche coperture poligonali con campate fino a 40 metri.
In edilizia è consigliata per le ristrutturazioni di coperti o per i lavori di sopraelevazioni con l'aggiunta di nuovi piani, per la ristrutturazione di edifici storici o chiese e tutti quei lavori in cui la conservazione delle strutture esistenti è fondamentale. Mai più ritardi dovuti dal maltempo, questa soluzione vi permetterà di continuare le lavorazioni anche in caso di pioggia riparando il cantiere dagli agenti atmosferici.
E' possibile anche prevedere l'installazione di un binario che permette di far scorrere la copertura andando a proteggere solamente la parte di cantiere interessata.
Durante la manutenzione di impianti industriali è possibile creare capannoni provvisori di grandi dimensioni (fino a 40 metri di luce senza alcun appoggio), permettendo la creazione di nuove aree coperte per lo stoccaggio della merce e di macchinari o addirittura lo spostamento di un'intera area produttiva in modo da non interrompere la produzione dello stabilimento.
Per eventi, manifestazioni pubbliche e spettacolo questo sistema può essere utilizzato per la creazione di strutture coperte che ospitino migliaia di persone. La struttura in allumino garantisce un ottimo impatto estetico oltre che essere di facile e rapida installazione nonché si adatta alle diverse esigenze grazie alla possibilità di diverse configurazioni.
Le caratteristiche:
1) luci fino a 40 metri
2) facile e rapida installazione e teli su misura
3) diverse configurazioni di montaggio; mono-falda, doppia-falda o anche poligonali
4) compatibilità con tutti i sistemi di ponteggio
Vedi gli altri progetti
ARCHISIO
Invia una richiesta di lavoro a 100 Ponteggi srl
Trova altri professionisti a Pieve di Cento
Vedi tutti
Imprese di Ponteggi vicino a te