Ascensori da cantiere - Pieve di Cento (BO)
Ottimo per i centri storici e per le piccole manutenzioni. Garantiscono una sicurezza maggiore e non necessitano di impianto di anti intrusione. Sono la soluzione ideale per smaltire i residui delle demolizioni in tempi rapidi e soprattutto senza bruschi rumori che disturbano il vicinato. Ottimi anche per issare nuovi materiali e gli arredi. Volendo è possibile installare una piccola tettoia a protezione delle intemperie invernali o del cocente sole estivo.
Questa novità moderna e tecnologicamente all'avanguardia è indicata per molteplici attività come il ripristino di facciate, il rifacimento tetti, il trasporto in quota di materiali e persone. Installiamo solo macchine con certificazione ce che garantiscono sicurezza per i lavoratori e per chi vive il cantiere. Vogliamo rendere piacevoli i lavori più faticosi come la movimentazione dei materiali, anche quelli più pesanti.
Per la loro versatilità possono essere utilizzati anche per lavori speciali, quali lavori autostradali, demolizioni o rifacimento di ciminiere o cisterne.
Ascensori "mono colonna" o ascensori "bi colonna", con alimentazione bifase o alimentazione trifase a seconda della capacità di carico, vari modelli, tante soluzioni per qualsiasi esigenza. Chiamaci per scegliere assieme ai nostri esperti la soluzione più adatta a tuo cantiere.
La colonna è formata da tralicci verticali che possono essere montati uno sopra l'altro per raggiungere altezze elevate. Durante le operazioni di montaggio e smontaggio gli operatori possono effettuare le procedure in piena sicurezza.
Principali vantaggi:
- velocizzare al massimo le lavorazioni
- risparmio sui costi di manodopera
- piena sicurezza in tutte le fasi di lavoro
Vedi gli altri progetti
ARCHISIO
Invia una richiesta di lavoro a 100 Ponteggi srl
Trova altri professionisti a Pieve di Cento
Vedi tutti
Imprese di Ponteggi vicino a te