Centro benessere
Vedi il Lavoro
Dalla
Relazione di progetto
“il progetto riguarda i lavori per la costruzione di un centro benessere e di una casa di civile abitazione nel comune di samugheo in via san michele.
I lavori previsti nel progetto in esame concernono la costruzione di un edificio su due piani, dei quali il pian... Leggi di più
Dalla
Relazione di progetto
“il progetto riguarda i lavori per la costruzione di un centro benessere e di una casa di civile abitazione nel comune di samugheo in via san michele.
I lavori previsti nel progetto in esame concernono la costruzione di un edificio su due piani, dei quali il piano terra avente funzione di centro benessere ed il primo piano funzione di civile abitazione.
A causa della conformazione allungata del lotto, non è stato possibile rispettare pienamente la minima distanza di 4,00 m. Del corpo di fabbrica dai confini. Infatti il totale rispetto di tale norma avrebbe comportato una soluzione tecnica inaccettabile: un’abitazione stretta e lunga ed una forte riduzione della superficie per il centro benessere, con conseguente rinuncia delle sue funzioni più significative. Questi aspetti determinerebbero una inutilizzazione dell’area.
Inoltre, trovandosi il lotto, in un tessuto urbano già conformato, si è ritenuto di poter far sorgere l’edificio a filo strada.
Si è dotata l’area di 119,35 mq di parcheggio e l’altezza dell’edificio è di 6,50 m 8,00 m limite stabilito dal vigente regolamento edilizio comunale.
La struttura portante dell’edificio da edificare sarà realizzata mediante un telaio di travi e pilastri in calcestruzzo armato.
Esternamente, le pareti saranno intonacate con intonaco a base calce e tinteggiate con pittura di colore bianco. La pavimentazione dei balconi e delle verande esterne sarà identica a quella esterna”… .
Chiedi un preventivo gratuito