Progettazione aree ad uso cortilivo
Vedi il Lavoro
Le aree cortilive sono spazi scoperti, posizionati all'esterno di edifici ad uso commerciale, produttivo o abitativo, messi a disposizione del loro privato utilizzo. Spesso questa zone vengono attrezzate e successivamente suddivise in giardini e cortili e racchiuse da recinzioni e cancelli , per ris... Leggi di più
Le aree cortilive sono spazi scoperti, posizionati all'esterno di edifici ad uso commerciale, produttivo o abitativo, messi a disposizione del loro privato utilizzo. Spesso questa zone vengono attrezzate e successivamente suddivise in giardini e cortili e racchiuse da recinzioni e cancelli , per rispondere a particolari esigenze quali la ricreazione e il divertimento ma anche il deposito e il parcheggio di automobili.
Edilmanfrè esegue la progettazione, la realizzazione e la manutenzione di aree cortilive.
Struttura
Le aree cortilive sono normalmente protette da recinzioni e cancelli di ingresso, a protezione di uno spazio esterno aperto, pavimentato utilizzando diversi materiali e differenti tecniche di lavoro.
In molti casi l'area cortiliva è destinata a zone verdi, come giardini.
I costi ed i tempi di realizzazione variano a seconda dell'uso a cui l'area viene destinata e dei materiali utilizzati.
Progettazione e realizzazione
Edilmanfrè esegue la progettazione e realizzazione di aree cortilive, cortili e recinzioni annesse, garantendo lavori sempre a norma ed eseguiti in totale sicurezza.
Chiedi un preventivo gratuito