Risparmio energetico
Vedi il Lavoro
: g. L idraulica fa al caso tuo, offrendoti sia impianti di riscaldamento a pavimento ad un costo contenuto, che installazione di pompe di calore. Le energie rinnovabili possono giovare non solo sulla bolletta, ma anche all'ambiente. Le pompe di calore o il riscaldamento a pavimento, sono strumenti... Leggi di più
: g. L idraulica fa al caso tuo, offrendoti sia impianti di riscaldamento a pavimento ad un costo contenuto, che installazione di pompe di calore. Le energie rinnovabili possono giovare non solo sulla bolletta, ma anche all'ambiente. Le pompe di calore o il riscaldamento a pavimento, sono strumenti capaci di far risparmiare al consumatore fino al 70% in termini di consumo energetico.
Le pompe di calore di uso quotidiano (refrigeratori e i condizionatori d’aria, per intenderci) permettono il risparmio energetico perché utilizzano di fatto energia rinnovabile, trasferendo energia rinnovabile calore da una sorgente all’altra. I condizionatori prelevano aria dall’esterno per raffreddare o riscaldare l’ambiente interno alla casa.
Le pompe di calore permettono di ridurre l’uso di carburanti fossili e l’emissione di anidride carbonica e inoltre dato quindi il risparmio energetico che generano, godono di detrazioni fiscali.
Il riscaldamento a pavimento è ormai assodato che permette di ottenere un dall’ 8% al 30% rispetto ai tradizionali riscaldamento. I nostri tecnici altamente specializzati sono in grado di realizzare impianti che sfruttano l’energia idrica e solare e geotermica, scegliendo di volta in volta le soluzioni più idonee.
Chiedi un preventivo gratuito