Studio tecnico de vivo
Vedi il Lavoro
Lo studio tecnico de vivo è stato fondato nel 1995 dal geometra antonio de vivo, iscritto al collegio dei geometri della provincia di roma e regolarmente abilitato all'esercizio della libera professione.
La struttura ha sede a roma, in via tuscolana, 979, e si occupa prevalentemente di progettazio... Leggi di più
Lo studio tecnico de vivo è stato fondato nel 1995 dal geometra antonio de vivo, iscritto al collegio dei geometri della provincia di roma e regolarmente abilitato all'esercizio della libera professione.
La struttura ha sede a roma, in via tuscolana, 979, e si occupa prevalentemente di progettazioni e ristrutturazioni di appartamenti, consulenze nell'acquisto di immobili, stime e perizie di immobili, topografia e catasto, progettazione antincendio.
Particolare competenza professionale viene garantita nella sicurezza sul lavoro per il rispetto delle più recenti norme in materia. Valutazioni dei rischi e servizi di prevenzione e protezione in molti settori economici, dall'edile al sanitario. Coordinamento per la sicurezza nei cantieri.
Nell'espletamento dell'attività, lo studio opera con competenza e professionalità, mirando principalmente ad ottenere la massima soddisfazione per il cliente, in modo da conquistarne la fiducia.
L'assistenza fornita al cliente non è limitata ai soli aspetti tecnici. La complessità delle pratiche, edilizie e di sicurezza sul lavoro, richiedono ai geometri anche specifiche conoscenze legislative. Ebbene, anche in questo settore lo studio offre un servizio all'altezza, occupandosi anche degli aspetti burocratici e fornendo, in tal modo, un'assistenza globale ai propri assistiti.
Affidare allo studio tecnico de vivo la ristrutturazione del proprio appartamento o ufficio significa rinnovarne forma e funzionalità, rispettandone valore e significato.
Affidarsi al “consulente per la sicurezza sul lavoro” significa permettere alla propria azienda di marciare spedita e sicura in un mondo sempre più competitivo.....e mettere i propri dipendenti in condizione di lavorare in “sicurezza”.
Chiedi un preventivo gratuito