15 anni di presenza internet di hesc.
Vedi il Lavoro
6 giugno 2016. Ieri erano esattamente 15 anni che è andato online il sito internet di hesc all’indirizzo www.hesc.it.
Da allora molto è cambiato, e non soltanto il logo e tutta l’impostazione grafica. Nel 2001 scrivevamo ancora «hesc ptu&gis» e «hesc arch», a rimarcare che si trattava d... Leggi di più
6 giugno 2016. Ieri erano esattamente 15 anni che è andato online il sito internet di hesc all’indirizzo www.hesc.it.
Da allora molto è cambiato, e non soltanto il logo e tutta l’impostazione grafica. Nel 2001 scrivevamo ancora «hesc ptu&gis» e «hesc arch», a rimarcare che si trattava di due entità formalmente distinte, che collaboravano però in maniera organica, e che si occupavano rispettivamente di pianificazione territoriale, urbanistica, sistemi informativi territoriali e, dall’altra parte, di architettura.
I cambiamenti più significativi arrivano tra il 2009 e il 2010. A gennaio del 2009 veniva posta, nella componente ptu&gis, la base per il processo di internazionalizzazione dello studio, firmando l’accordo per la costituzione del consórcio samayongo in angola. Poi, meno di due anni dopo, a ottobre del 2010 la costituzione formale dello studio associato hesc servizi per il territorio, con il logo e i colori completamente rinnovati.
Oggi, hesc è una realtà professionale che guarda sia il proprio quartiere urbano, dove si trova la sua sede, per esempio per attività nel campo delle ristrutturazioni edilizie, sia la regione, il continente e il mondo intero, con lavori di progettazione, pianificazione e gis a tutti i livelli.
Chiedi un preventivo gratuito