Studio commercialisti & associati andolfato carboni
Vedi il Lavoro
Studio commercialisti & associati andolfato carboni
Un ambiente elegante. Una luce naturale.
Il progetto realizzato per studio commercialisti & associati andolfato carboni definisce un ufficio sobrio, funzionale e confortevole. Gli aspetti di razionalità, flessibilità e identità degli spazi div... Leggi di più
Studio commercialisti & associati andolfato carboni
Un ambiente elegante. Una luce naturale.
Il progetto realizzato per studio commercialisti & associati andolfato carboni definisce un ufficio sobrio, funzionale e confortevole. Gli aspetti di razionalità, flessibilità e identità degli spazi diventano valore aggiunto nella percezione dell’ambiente in termini architettonici e di interior design.
La sequenza ordinata delle postazioni open space e degli uffici chiusi dalle vetrate, interpreta perfettamente l’idea di semplicità del progetto, consentendo di sfruttare al meglio la luce naturale che penetra in profondità nello spazio riducendo al contempo il fabbisogno energetico.
Una parete unica in un ambiente unico.
Elemento di qualificazione del progetto è la parete obliqua di colore rosso che domina lo spazio e diventa fulcro luminoso della composizione architettonica.
La percezione degli spazi è caratterizzata dall’inclinazione della stessa che esalta il taglio prospettico dell’insieme.
Corian. Un materiale al passo con i tempi.
Si tratta di un materiale avanzato costituito da minerali naturali, come l’idrossido di alluminio, e polimeri acrilici puri. è quindi un materiale sintetico, nato dall’immaginazione dell’uomo, dalla ricerca di nuove soluzioni e dalla riflessione sulle richieste che provengono dal mondo del design. Una resina duttile e molto facile da lavorare si presenta come un materiale dalle caratteristiche uniche, che permette di realizzare superfici senza giunzioni e sa trasformare ogni spazio offrendo possibilità illimitate di personalizzazione sia in interni che in esterni, integrandosi perfettamente con l’estetica di materiali come acciaio, legno, piastrelle, vetro e granito o pietre naturali.
Sedia diamond lounge by harry bertoia
La sedia diamond lounge dello scultore harry bertoia ha un design classico e moderno che migliora qualsiasi ambiente nel quale viene inserita.
Un elemento d'arredo affascinante in metallo piegato e un oggetto cult del design della metà del secolo. Disponibile sia completamente imbottito sia con il sedile. Il logo knoll è stampato nella base della sedia.
Chiedi un preventivo gratuito