L’olio ..in stand - allestimento fieristico di 18mq
Vedi il Lavoro
Il progetto è il secondo di due stand da realizzarsi per l’evento fieristico di vinitaly 2016 è caratterizzato da un concept unitario, dove l’immagine dell’azienda, produttrice di vino e olio, si declina in entrambi garantendone assoluta riconoscibilità. Sono elementi caratteristici del con... Leggi di più
Il progetto è il secondo di due stand da realizzarsi per l’evento fieristico di vinitaly 2016 è caratterizzato da un concept unitario, dove l’immagine dell’azienda, produttrice di vino e olio, si declina in entrambi garantendone assoluta riconoscibilità. Sono elementi caratteristici del concept l’eleganza e l’aspetto minimale, per dare il maggiore risalto possibile all’immagine del prodotto. Il richiamo al contatto con la terra si struttura usando degli espositori dalle linee minimali, al cui interno sono riempiti di terra e dove sono messe a dimora rami di vite e dove sono collocati i sostegni per le bottiglie di vino/olio, a ricordarne la provenienza. Il piccolo stand si colloca nella parte “agri &food” dell’evento. Un corner di passaggio declinato dallo stand del vino ma con tutti gli elementi che lo caratterizzano solo in scala ridotta. Tutti gli li elementi sono in linea con l’essenzialità della nuova immagine dell’azienda anche la scelta dei colori non esula dalle palette colori del book grafico dell’etichetta.
Chiedi un preventivo gratuito