Outdoor lounge
Castello monaci
Vedi il Lavoro
L’intervento ha riprogettato gli spazi funzionali all’aperto dedicati ai vari momenti di una cerimonia o di un evento, dall’arrivo degli ospiti no al taglio della torta nuziale, interpretando il parco del castello come un open space da vivere tutto l’anno in continuità stilistica e funziona... Leggi di più
L’intervento ha riprogettato gli spazi funzionali all’aperto dedicati ai vari momenti di una cerimonia o di un evento, dall’arrivo degli ospiti no al taglio della torta nuziale, interpretando il parco del castello come un open space da vivere tutto l’anno in continuità stilistica e funzionale con gli interni.
Il progetto doveva riassumere le esigenze della committenza e le aspettative della clientela, in un’architettura in armonia con il verde, il vento e il sole e quindi segnata da un profondo e autentico legame con il territorio. Acqua, luce , texture, colori hanno trasformato il parco in un palcoscenico verde con proposte che stupiscono per la spregiudicatezza degli accostamenti degli arredi di design agli elementi naturali, ma dove ogni oggetto instaura una relazione con un altro oggetto creando geometrie variabili che danno carattere agli spazi verdi.
Stanze all’aperto da vivere in ogni momento del giorno e dell’anno, spazi dove rifugiarsi, pensati per stati d’animo e situazioni opposte, di intimità e di tranquillità, ma anche di estrema convivialità.
Castello monaci
Luogo
San pancrazio salentino (br)
Anno
2015
Stato del progetto
Realizzazione
Arredi
Paola lenti
Moroso
Chiedi un preventivo gratuito