Impianti fotovoltaici
Vedi il Lavoro
Il sole splende per tutti, dappertutto! Massimo conforto, minimo consumo. Con valera impianti risparmi sulla bolletta e rispetti l’ambiente in cui vivi.
Valera impianti da sempre ricerca, in linea con le esigenze del privato e delle industrie, soluzioni tecnologiche all’avanguardia. Un’ampi... Leggi di più
Il sole splende per tutti, dappertutto! Massimo conforto, minimo consumo. Con valera impianti risparmi sulla bolletta e rispetti l’ambiente in cui vivi.
Valera impianti da sempre ricerca, in linea con le esigenze del privato e delle industrie, soluzioni tecnologiche all’avanguardia. Un’ampia gamma di prodotti e sistemi di climatizzazione fotovoltaici domestici e professionali per qualsiasi tipo di impianto e di edificio. Sistemi adattabili a ogni esigenza, come un vestito su misura. Valera impianti ti aiuta cosi a sostituire gli impianti obsoleti con tecnologie che riducono le emissioni di gas serra e co2 nell’atmosfera, rispettando l’ambiente. Con noi e più di noi: la terra ha necessità di risparmiare.
Le nuove tecnologie per il clima di valera impianti sono particolarmente indicate per il riscaldamento invernale e il condizionamento estivo in case singole. Il sistema proposto è composto da una pompa di calore che eroga calore in inverno e fresco in piena estate. I pannelli solari forniscono acqua calda sanitaria per la doccia tutto l’anno, immagazzinandola nel bollitore ad accumulo. In più, l’impianto può essere ampliato con pannelli fotovoltaici, per la produzione di energia elettrica. Si tratta di un sistema a “costo zero”, l’energia elettrica prodotta dai pannelli fotovoltaici alimenta la pompa di calore che produce l’acqua calda o fredda.
Gli impianti solari fotovoltaici di connessione a rete hanno la particolarità di lavorare in regime di interscambio con la rete elettrica locale. In pratica, nelle ore di luce l’utenza consuma l’energia elettrica prodotta dal proprio impianto, mentre quando la luce non c’è o non è sufficiente, oppure se l’utenza richiede più energia di quella che l’impianto è in grado di fornire, sarà la rete elettrica che garantirà l’approvvigionamento dell’energia elettrica necessaria. Dall'altro lato, se succede che l’impianto solare produce più energia di quella richiesta dall’utenza, tale energia può essere immessa in rete. In questo caso si parla di cessione delle “eccedenze” alla rete elettrica locale.
Chiedi un preventivo gratuito