Ricerca perdite d'acqua
Vedi il Lavoro
Grazie ad un sistema assolutamente innovativo, infatti, isolamenti bonanata può individuare la perdita d’acqua con una tecnica non invasiva, che non richiede alcuna demolizione o rottura e che vi darà la certezza di risalire all’origine della perdita d’acqua. Le perdite d’acqua negli edifi... Leggi di più
Grazie ad un sistema assolutamente innovativo, infatti, isolamenti bonanata può individuare la perdita d’acqua con una tecnica non invasiva, che non richiede alcuna demolizione o rottura e che vi darà la certezza di risalire all’origine della perdita d’acqua. Le perdite d’acqua negli edifici hanno molte e diverse cause, come la lesione di una guaina o dello strato di copertura impermeabilizzante o la rottura delle tubature. In molti casi una perdita d’acqua in casa non si manifesta subito e spesso accade che grandi quantità d’acqua finiscano per infiltrarsi nei muri e nelle pavimentazioni manifestandosi con macchie di umidità o sfaldamento dell’intonaco anche in punti ben distanti dall’origine della perdita. Fino a qualche anno fa non vi era altra soluzione che demolire muri e pavimenti andando alla ricerca della perdita con costi e disagi spesso molto elevati.
Ora il sistema di ricerca delle perdite impiegato dall’impresa “isolamenti bonanata” permette invece di individuare con precisione e certezza il punto esatto in cui è localizzata la perdita d’acqua senza interventi di demolizione, ma con una tecnologia che sfrutta la naturale conducibilità elettrica dell’acqua. Nelle mani di personale esperto, il rilevatore di perdite, grazie alla corrente a impulsi, localizza con precisione il punto in cui intervenire e permette un intervento di risanamento rapido, efficace ed economico. Il rilevatore può essere utilizzato su:
-tetti caldi, tetti freddi e tetti piani con piante
-terrazze su tetti
-balconi
-laghetti su teli di plastica e piscine
-discariche con fondi di teli di plastica
Lo strumento viene impostato in base alla superficie da analizzare, permettendo così la massima precisione nell’individuazione delle perdite.
Chiedi un preventivo gratuito